Translate

domenica 12 giugno 2016

La Bellezza dei Sensi & Mia Luna

CARLO CORDUA
MARIA GRAZIA VAI
 

28 maggio 2016


 
 
 

ARTECONI (Vimodrone-MI)
Vernissage LA BELLEZZA DEI SENSI
Presentazione libro MIA LUNA

 
Un bellissimo pomeriggio tra colori e poesia, inchiostri e accenti appena sfumati.

 

 
 
 

 
 
 
 
 
 
L’incontro col Maestro Carlo Cordua e i suoi Alberi dell’Amore. E ancora nuovi amici, e volti e aguardi noti. Il poeta Alessandro Ledda e la dolcissima Daniela.


E poi l’abbraccio tra

“ MIA LUNA “ e “ UN VOLO FANTASTICO “

 
... e se questo non è Amore, dimmelo tu, cos'è...

Ho amato questo dipinto dal primo sguardo; oggi l'ho avuto talmente vicino...ad una spanna di cuore. E a pochi passi, - l'Autore: Carlo Cordua, Maestro di Vita e Colori

 

…e poi l’azzurro di un sorriso che ancora mi colora gli occhi…tutti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Reportage di un incontro, che ancora porto addosso...
 
 
 
 
 
Maria Grazia Vai

Vimodrone (MI)
Galleria d’Arte ARTECONI
28maggioduemila16
 
 

Nessun commento:

Posta un commento