Translate

sabato 20 settembre 2014

EDITING E PUBBLICAZIONE LIBRI





Carissimi autori,


avete scritto -o state scrivendo- un libro e siete in qualche modo interessati a servizi professionali per il vostro manoscritto, alla pubblicazione e alla promozione?

ImmagineArte

questa la risposta.


Il vostro Editor Free Lance per i servizi d’impaginazione, correzione di bozze ed editing vero e proprio per i vostri testi di qualsiasi genere letterario e orientamento editoriale.
Garanzia di prezzi contenuti e -non meno importante- quella di seguire gli autori direttamente con un rapporto più profondo e riservato: non devo, infatti, occuparmi di null’altro che del testo su cui andrò a lavorare, in collaborazione diretta e attenta con l’autore, per svolgere un lavoro accurato che possa soddisfare entrambe le parti.


Un manoscritto sottoposto a editing e correzione attenti e professionali, è senza dubbio un testo che si presenterà alle case editrici con una marcia in più, più gradito agli occhi di chi lo valuterà e più curato poiché occhi esterni vedono laddove i nostri di autori non riescono a scorgere.


Alcuni servizi


- Correzione di bozze


- Editing professionale


- Impaginazione


- Pubblicazione


- Promozione


- Presentazione del libro


- Realizzazione di Booktrailer


Il tutto a prezzi competitivi e nell’assoluta serietà che mi caratterizza.


La parola editing, in editoria, vuol significare correzione e revisione di un testo, ossia la lettura e la correzione del testo in questione con proposte di scrittura e riscrittura dello stesso, commenti critici e correzioni del testo stesso laddove necessarie.


Il mio lavoro sul vostro testo andrà a migliorarlo laddove necessita, valorizzandolo al massimo, in completa collaborazione con l’autore e rispettando con attenzione il suo stile e la storia del libro. Andrò quindi a migliorare lo stile e l’italiano e andrò a eliminare i refusi (anche quelli più invisibili), senza mai snaturare il vostro testo e la vostra storia, controllando e segnalando eventuali errori cronologici o temporali, al fine di potenziare il vostro lavoro e renderlo migliore agli occhi di chi lo leggerà e valuterà.


Per richiedere il vostro booktrailer professionale, contattatemi alla mail riportata; seguirò, passo dopo passo, il vostro gusto e le vostre inclinazioni, collaborando e creando un video promozionale degno del vostro libro, a prezzi davvero piccolissimi.
Alcuni libri
con
ELABORAZIONE GRAFICA DELLA COPERTINA
IMPAGINAZIONE
EDITING
e
PUBBLICAZIONE


  
               
                  
                
                        

                 


   
                  
           
                 


Alcuni esempi di Booktrailer:
ALDEBARAN di Paolo Amoruso e Maria Grazia Vai

INYLA DI SIKANOI' di Helena Giorgianni

L'ULTIMO INVERNO di Nunzio Buono

QUANDO HO IMPARATO A SCRIVERE di Chiara Laura Mazzetti https://www.youtube.com/watch?v=U-xXn0H3DcQ&list=UUsstMGX-xyBGhNGnqHuCTXQ

AMORE D’AUTORE di AA.VV

TI HO GIÁ VISTO NELLE MIE PAROLE di Smeralda Fagnani

GUARDAMI di Patrizia Stefanelli


ImmagineArte
by Maria Grazia Vai
info

Nessun commento:

Posta un commento